mercoledì 31 agosto 2011

Orecchini lobo in fimo e cernit 2!!!!



Dopo la valanga di foto della mia estate torniamo alle mie creazioni!Questi sono un po' di nuovi orecchini in fimo e cernit,altri sono in fase di realizzazione o meglio per ora sono ancora nel mondo delle idee XD avrò poco tempo per creare in questi giorni perchè sto traslocando e quindi sono più incasinata che mai!!!!


Un nuovo paio di orecchini con lunette addormentare (ribattezzate bananine della notte dal mio ragazzoXD) questa volta con perline a forma di cuore che adoro!

 E un paio di orecchini coniglietto+carotina che mi son venuti in mente creando un braccialetto su commissione...
 ...questo^^

Sempre su commissione per la stessa ragazza ho creato questo braccialetto con piccoli soli in pannolenci
E' la prima volta che uso il pannolenci per fare della bigiotteria,ma penso che riproporrò,ho già delle altre idee^^

4 commenti:

Elena Foglia ha detto...

voglio questi orecchini mi contatti per favore?
foglia.elena@virgilio.it

URGE URGE

Anonimo ha detto...

Mi piacciono molto i tuoi orecchini potresti contattarmi per i prezzi.
Giorgy.31@hotmail.it
Grazie Mille =)

Anonimo ha detto...

ciao mi piacciono troppo questi orecchini... potresti contattarmi x i prezzi? grazie 1000
pallinacina@virgilio.it

Anonimo ha detto...

Mi puoi contattare... Vorrei gli orecchini a mezzaluna cucy_26@hotmail.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...