sabato 25 maggio 2013

Bamboline in fimo-Fatine sulla luna in fimo

Questo trio di fatine è un'altra delle mie nuove creazioni...ultimamente mi sto dedicando molto al fimo e sono soddisfatta della mia evoluzione,anche se ho ancora molto margine di miglioramento:)

Ogni fatina è seduta su una mezza luna,è diversa per colore del vestito e dei capelli e per posa ed espressione.Da ogni mezza luna pende poi abbinato alla fatina o una stellina o una nuvoletta o un arcobaleno^^

Fatina lilla+stellina



Fatina rosa+arcobaleno



fatina celeste+nuvoletta



tutte e tre potete trovarle in vendita qui boutique di ladycupcake
Per info o altro scrivetemi al mio indirizzo email: silvia.tronci@gmail.com
Bye^^

3 commenti:

Just ME ha detto...

Siete davvero bravissime!! La fatina con i capelli blu è a dir poco fantastica!!!

silvia&paola ha detto...

Grazieeee!!!!Davvero troppo gentile^^

Anonimo ha detto...

E davvero bella ma il corpo lo appoggiate sulla luna?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...