lunedì 28 ottobre 2013

Qualche nuova creazione e ...il Natale!

Buon lunedì a tutti!
Sono appena tornata dalla mia consueta passeggiata mattutina,ho eseguito l'accesso al blog per postare le foto di alcune mie nuove creazioni,quando,dando un'occhiata veloce alle news dei blog che seguo,mi rendo conto che già tutti o quasi parlano di Natale!

E allora si,lo confesso,anche io sono entrata in modalità Natale!
Quest'anno più che mai ho voglia di Natale,di lucine colorate,di odore di panettone e mandarini davanti al fuoco acceso (anche se non ho il caminetto,ma questi sono dettagli),di vetrine a festa,di alberelli addobbati,cianfrusaglie rosse e dorate,babbi natali con la barba posticcia e tutto ciò che di più stupido e superficiale ci sia in questa festa!Non so,sarà che mi sto rimbambendo ma quest'anno va così!

Ma al di là della mie "voglie" infantili mi sono resa conto che,per quanto sia in realtà solo il 28 di ottobre,è già ora di pensare alla produzione natalizia.
Io sono la persona meno organizzata di questo mondo,il caos regna nella mia vita,e data anche una spiccata pigrizia sono sempre portata a pensare "Ma si c'è ancora tempo!"...Niente di più sbagliato quando si tratta di Natale!Ti sembra lontano ma lui infingardo,quando meno te lo aspetti,è già lì che ti coglie placidamente distesa a riflettere sui soggetti da proporre e quando te ne accorgi puoi solo realizzare...che ti è rimasto troppo poco tempo!!!!!
Ma quest'anno dico NO alla filosofia dell'ultimo minuto e dico SI alla produzione natalizia anticipata^_^
Ed è per questo che ho già iniziato a tagliare,cucire,rivestire.Per ora mi sono dedicata ai quaderni e al pannolenci,gli omini pan di zenzero,ma soprattutto i MIEI omini pan di zenzero,non possono mancare!Devo mettermi sotto col fimo però,perchè quella è una parte fondamentale della produzione.
Vi aggiornerò con i miei soliti work in progress...attesissimi,tutto il mondo ne parla,in confronto la decadenza di Berlusconi o le ultime sul Datagate sono bazzecole!

Le mie prime profonde riflessioni sul Natale penso vi abbiano provato per questo vi lascio con le foto di 3 nuove creazioni.Le prime due sono due damine con abiti vittoriani che ho realizzato per un'up di benificienza che si è svolto su fb per raccogiere fondi a favore della piccola Asia e della sua famiglia,una bimba con problemi di salute che deve patire per di più la mancanza di assitenza.La seconda invece l'ho creata sempre per un up di benificienza ma questa volta per l'associazione Arca Novese che si occupa di un canile e varie colonie feline a Novi Ligure e comuni limitrofi.
Sia le prime due che la seconda sono state "adottate" e per me è stata un'enorme soddisfazione.

Damine con abiti vittoriani UP PER ASIA
 
Fatina dell'inverno Up pro Arca Novese

E voi avete già iniziato a creare per il periodo Natalizio?
Fatemi sapere cosa ne pensate^^
A presto e buon inizio di settimana a tutti!
 
 
 

4 commenti:

Cristina ha detto...

la fatina delle nevi è una chicca..
anche io mi sono ripromessa quest'anno di cominciare prima con le creazioni per il Natale.. Speriamo di mantenerla!!

silvia&paola ha detto...

Grazie^^
Io mi son messa forzatamente a lavoro,quest'anno devo arrivare ai mercatini di Natale preparatissima:D

Unknown ha detto...

adorabili e perfette!!!
Fantasy Jewellery

silvia&paola ha detto...

^^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...