sabato 31 gennaio 2015

Fatina in fimo con ali metalliche - Polymer clay fairy

Questo mese partecipo su facebook ad un altro up questa volta a favore dell'associazione Naturalmente Brancaleone che si occupa della salvaguardia di diverse specie di tartarughe sia marine che terrestri.
Purtroppo la mia voglia di creare dopo le vacanze natalizie è un po' fiacca (anche perché sono occupata con altre questioni che mi portano e mi porteranno via un po' di tempo) e allora ho deciso di donare una creazione che ho realizzato già da un po' ma non avevo mai pubblicato.Eccola


In realtà si tratta del risultato di un primo esperimento in cui utilizzavo per la prima volta queste ali metalliche e provavo a realizzare una posa un po' più plastica (su disegno del mio compagno che a differenza di me con carta e matita è bravissimo!) e non pensavo che l'avrei venduta. Poi si è presentata l'occasione di questo up e non avendo molto a disposizione al momento,dato che nel periodo di natale ho venduto quasi tutto,ho pensato che potesse andare bene comunque,pur trattandosi di un primo esperimento non è venuta poi così male.

Se volete partecipare all'up vi lascio il link dell'evento qui
E come sempre se vi fa piacere vi lascio il link alla mia pagina facebook per seguire gli aggiornamenti sui miei lavori LADYCUPCAKE

A presto^^

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...