mercoledì 15 maggio 2013

Citazioni!

Qualche giorno fa ho scoperto con molto piacere che il mio blog (in realtà mio e di mia sorella) è stato citato qui: portaledellecreative
Sono molto contenta,anche se forse al momento non è abbastanza aggiornato per rendere l'idea della mia produzione che è molto vasta e spazia in ambiti diversi.Rimedierò^^

Qui invece ho trovato segnalata una vecchissima foto di un mio cono gelato spilletta,il primo che realizzai a dire il vero.La foto è stata presa da un forum che frequentavo tempo addietro.Un po' rivisto oggi creo ancora questo soggetto,che tra quelli in pannolenci è sempre uno dei più richiesti^^

tempo libero pourfemme

A questo proposito colgo l'occasione per segnalare un video che ho trovato per caso su youtube di una ragazza che cita il mio blog e riprende personalizzandolo un tutorial che avevo postato tempo addietro qui

Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=X24aGKH0W5k

Se parlate del mio blog mi raccomando ricordatevi di farmelo sapere per email o anche solo in un commento!Grazie^^

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...